Le vostre domande più frequenti
Puoi contattarci qui: info@lattejewels.com. Saremo felici di aiutarti con tutte le domande sui bijoux, il tuo ordine, la spedizione, e qualsiasi altro dubbio. Normalmente rispondiamo entro le 24/48 ore. Rispondiamo dal lunedì al venerdì.
Gli ordini vengono elaborati in 24/48 ore, esclusi weekend e festivi. Una volta partiti impiegano da 1 a 4 giorni, normalmente 1/2.
Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito riceverai una mail entro qualche ora con il tracking number.
Nel caso in cui io tuo ordine non sia ancora stato processato, è possibile modificarlo o cancellarlo. Nel caso in cui l'ordine sia già stato processato purtroppo non è possibile cancellare o cambiare l'ordine.
Gli orecchini sfortunatamente non possono essere resi o cambiati per motivi igienici.
Spediamo dall'Italia.
Se hai ricevuto un ordine sbagliato ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mail: info@lattejewels.com (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30). Verrai assistita/o il prima possibile dal nostro customer service.
Nel caso in cui fosse necessario il reso dell’articolo ti chiediamo di provvedere alla spedizione ed inviarci alla mail sopra riportata la ricevuta di pagamento per poterti rimborsare le spese di spedizione.
Quasi tutti i gioielli sono realizzati in acciaio inossidabile, alcuni sono in argento 925 e una piccola selezione in ottone con pin (parte che si inserisce dentro al lobo) in argento 925.
L'acciaio inossidabile è ipoallergenico, resiste all'acqua e alla corrosione, mantiene le sue caratteristiche nel tempo.
Essendo un materiale ipoallergenico è adatto anche alle pelli più sensibili, ma in caso di particolari sensibilità, consigliamo di consultare un professionista prima di indossare i gioielli.
Per conservare al meglio i gioielli in acciaio inossidabile si consiglia di riporli all'interno della propria confezione e se ciò non fosse possibile è bene conservarli singolarmente all’interno di sacchetti di tessuto, lontani da altri gioielli, metalli o gemme, al cui contatto potrebbero graffiarsi.
Nel caso dei gioielli in argento invece, in rari casi questo materiale può assumere tonalità di colore diverso dovuto al contatto con spugne o altri materiali, basterà bassare un panno liscio per farlo tornare alla normale colorazione.